Air Max 2014 Nere Da Uomo Nike Air Max 2014 Nere Da Uomo Air Max Nike 2014 Da Uomo Nike Online Scontate Da Uomo Nike Scontate Online Da Uomo

1943, THOMAS WATSON, PRESIDENTE IBM

"Penso che nel mercato mondiale ci sia posto al più per cinque computer".

Articoli

Watson

Gagliardi

Scafuro

Molino

L'AVVENTO DI PIO GAGLIARDI ALLA SCANDONE

da Il Mattino del 11/6/03

Domani, alle ore 20, in galleria Giordano si terrà un nuovo Consiglio. Generoso Benigni si attende molto da quella riunione, perché entro domani potrebbero venir fuori importanti novità per il futuro della squadra biancoverde. «In questo momento - spiega il massimo dirigente irpino - dobbiamo lavorare per costruire la provvista economica per il prossimo campionato. Abbiamo intenzione di allargare la base sociale del nostro club e proprio mercoledì potrebbe essere l'occasione giusta per accogliere le prime new entry». Benigni si riferisce a Pio Gagliardi, che, in occasione del Consiglio di domani, potrebbe ufficialmente entrare a far parte della "famiglia" biancoverde. Gagliardi ha discusso gli ultimi dettagli con Benigni appena due giorni fa. L'imprenditore solofrano entrerà in Società versando anche una discreta somma nelle casse di galleria Giordano. Nulla è trapelato sull'entità del suo contributo, ma dall'ottimismo di Benigni si può facilmente dedurre che si tratta di una somma importante. E poi ci sono anche altri contatti, che potrebbero essere finalmente svelati proprio nella serata di domani. Qualora tutto dovesse andare per il meglio, già a partire dalla fine di questo mese si potrebbe cominciare a lavorare anche per la costruzione della nuova squadra. Tutto, naturalmente, avrà inizio dalla scelta del nuovo coach. In questi giorni si parla con insistenza di Franco Marcelletti, ma non sono da escludere nemmeno le candidature di Stefano Michelini e di Franco Ciani.

OMAR SCAFURO E LE SUE ALLEANZE

da ForzaMilan.com del 7 luglio 1999
AC Milan are to manage another football club, Avellino. At the moment the club is in Serie C, but manager Omar Scafuro says he wants the club in Serie B in two or three years. Milan will be providing their management skills to the club together with a number of players and cash to restablish the club, who had even made it to the Serie A a few years ago.

GIGI MOLINO SOLO IN B
da Il Mattino del 10/6/03
«Premesso che mai come adesso il mio obiettivo principale è quello di continuare a giocare qui ad Avellino, voglio dire che giocherò solo in serie B. In C1 non se ne parla neppure». 

Pagina iniziale